Nuovi film per Notorious Pictures

Notorious Pictures, comunica di aver acquisito quattro nuove opere cinematografiche all’ European Film Market 2018, tra cui: Kung Fury, ispirato al cortometraggio di David Sandberg e che nella versione per il grande schermo vanterà la presenza di Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger e David Hasselhoff, e Extremely Wicked, Shockingly Evil la vera storia di Ted Bundy uno dei serial killer più efferati degli Stati Uniti, qui interpretato da Zac Efron. Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato Notorious Pictures, ha così commentato: “Siamo soddisfatti delle ultime acquisizioni all’European Film Market di Berlino. Tutti film molto diversi tra loro che parlano a pubblici differenti, dal visionario Kung Fury che siamo certi possa farsi notare e diventare un film cult, supportato da un attore di grande spessore come Michael Fassbender, a The Haunting of Sharon Tate ispirato ai tragici fatti legati alla vicenda di Sharon Tate e Roman Polanski, al family Lilli – Little Miss Dolittle che appassionerà grandi e piccini”.

Kung Fury è un action sci-fi diretto e interpretato da David Sandberg, con Michael Fassbender, David Hasselhoff, Arnold Schwarzenegger. Miami, 1985. La città è tenuta al sicuro dal leggendario Kung Fury e dai suoi Thundercops, forze speciali reclutate in diverse epoche storiche al fine di sventare i piani del “Kung Führer”, Adolf Hitler in persona giunto dal passato.Ora una nuova minaccia emerge dall’ombra per riprendere la pericolosa e letale missione del Kung Führer.

Extremely Wicked, Shockingly Evil è un thriller di Joachin Masannek, con Zac Efron e Lily Collins. Il film parte dall’arresto di Ted Bundy e racconta i vari processi che ne sono seguiti, dal punto di vista della sua fidanzata Liz.

Little Miss Dolittle è un family. Protagonista è Lilli, una bambina di 11 anni che sa parlare con gli animali. Il suo talento speciale ha causato abbastanza guai in passato e sta costringendo la famiglia a spostarsi di nuovo. Lilli promette di mantenere il suo segreto per sé quando arriva nella loro nuova casa; ma non tutto va come nelle intenzioni…

The Haunting of Sharon Tate, di Daniel Farrands, porta sul grande schermo gli ultimi giorni della vita di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski e una delle attrici emergenti del cinema americano degli anni sessanta. La vicenda della sua morte al nono mese di gravidanza per opera della setta satanica guidata da Ted Bundy fu uno dei casi di cronaca più agghiaccianti del secolo scorso. Nel cast Hilary Duff, Jonathan Bennett, Lydia Hearst.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it