23 Novembre 2020  10:23

Si è spenta Mina Larocca

Redazione
Si è spenta Mina Larocca

Mina Larocca (© Stephanie Gengotti/courtesy of Anica)

Il direttore generale Anica ha combattuto a lungo contro una violenta malattia

Si è spenta ieri, domenica 22 novembre, Mina Larocca (direttore generale di Anica) dopo aver resistito con determinazione a una violenta malattia. Si legge nel messaggio di cordoglio di Anica: “L’associazione esprime il dolore profondo di tutti gli associati, del personale e di quanti l'hanno conosciuta, stimata ed amata. Siamo vicini a suo figlio Alessandro e a tutti i suoi familiari, come ancora ieri sera il Presidente Francesco Rutelli ha testimoniato nella casa di Mina, che viveva le sue ultime ore. Mina è stata una donna eccezionalmente capace ed integra, ha guidato con fermezza e sensibilità la nostra struttura associativa, ha dimostrato un coraggio formidabile”.
I funerali si terranno oggi, 23 novembre 2020, alle ore 15 nella Chiesa di Sant’Ippolito Martire, in via di S. Ippolito 56 a Roma.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 14 Dicembre 2020
    E ora?
    Cosa fare ora che il Natale è perso, che i cinema (se non ci comporteremo bene durante le festività) riapriranno verso...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2018
    Amazon Studios cambia strategia?
    Secondo la stampa specializzata americana, Amazon Studios sarebbe pronto a cambiare radicalmente la propria linea editoriale.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy