Sorrento, le due anime di Koch Media

Koch Media ha presentato alle Giornate Professionali di Sorrento (3-6 dicembre) un listino composto prevalentemente da animazione e horror, due anime della società, con le etichette Anime Factory e Midnight Factory. Lo ha presentato agli esercenti il Theatrical Sales Manager Ludovico De Cesare, che è partito dall’horror di Pascal Laugier La casa delle bambole da domani in 250 sale dopo il passaggio al Torino Film Festival. Il primo film del nuovo semestre sarà l’horror Escape Room, in programma il 14 febbraio per un “san Valentino alternativo e palpitante”. Il 28 febbraio uscirà invece Dragon Ball Super: Broly, ultimo capitolo della serie ideata da Akira Toriyama, con al centro uno scontro epico tra vecchi e nuovi nemici. De Cesare ha affermato: “Questo anime è molto atteso, lo dimostrano il milione e mezzo di visualizzazioni che il trailer in giapponese ha avuto in Italia in 24 ore”. Sempre per quanto riguarda l’animazione, fanno parte del listino Koch anche la versione rimasterizzata di Lamù – Boy Meets Girl, proposta come evento di tre giorni; Alì e il tappeto volante, per i più piccoli ma non solo, in arrivo in estate; Monsters School “animazione visionaria potente, in grado di allargare l’audience”; infine, Shaun vita da pecora: Farmageddon targato Aardman, in programma il 31 ottobre. Tornando invece sul versante thriller horror, è stato mostrato il trailer di Last Step con Jean Reno nei panni di un sicario che si ritira in una baita sperduta fino all’incontro con una donna misteriosa; il thriller sarà in sala a marzo. Per aprile, invece, è previsto l’horror Hole in the Ground, che sarà in programma al Sundance Film Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it