The Space Cinema, investimenti per oltre 20 milioni di euro

Novità importanti per The Space Cinema. Per il 2020, infatti, il circuito investirà – oltre a quanto già previsto – oltre 20 milioni di euro nel rinnovamento di 8 strutture. I multiplex interessati sono quelli di Livorno, Bologna, Limena (in provincia di Padova), Salerno, Vicenza, Parma Campus, Torino e Silea (in provincia di Treviso). Tra gli interventi previsti dal piano, la sostituzione di tutte le sedute con poltrone reclinabili o poltrone VIP e il riammodernamento dei foyer, biglietterie e delle concessions stand.

A comunicare la notizia in esclusiva a Box Office è Toby Bradon, Managing Director di The Space Cinema: «Siamo molto orgogliosi di questo piano: è il più importante investimento dell’intera storia di The Space Cinema. Grazie a questi lavori di rinnovamento puntiamo a dare una svolta e a rendere all’avanguardia l’esperienza cinematografica dello spettatore. L’intenzione è di completare tutti i lavori entro la fine del 2020.»

Toby Bradon ha rilasciato maggiori dettagli sul piano di investimento in un’intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero di Box Office (n.3/4 del 15/29 febbraio 2020).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it