14 Settembre 2020  15:57

UCI, nuova apertura con la multisala UCI Luxe Palladio a Vicenza

redazione
UCI, nuova apertura con la multisala UCI Luxe Palladio a Vicenza

Da giovedì 1° ottobre inizierà l’attività della terza multisala Luxe del circuito

UCI Cinemas annuncia la nuova apertura di UCI Luxe Palladio a Vicenza: situato all’interno del Centro Commerciale Palladio, il nuovo multiplex conterà 5 sale, per un totale di 508 posti a sedere. L’apertura è fissata per giovedì 1° ottobre. Dopo UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Marcon, si tratta della terza multisala Luxe del circuito che punta ad offrire agli spettatori un’esperienza cinematografica di lusso in termini di qualità, comfort e stile.

Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, all’interno delle sale di UCI Luxe Palladio, sono state introdotte poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.
Grazie a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle singole sale e agli extra schermi fino a 480mq UCI Luxe Palladio è in grado di massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni.
Così come presso UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Marcon, la nuova multisala ospiterà l’Oscar’s Bar che proporrà cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali e i distributori Coca Cola Freestyle, che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio danno la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina.
La multisala offrirà la possibilità di organizzare conferenze aziendali, lanci di prodotto, meeting su più cinema contemporaneamente grazie ai collegamenti in streaming o via satellite da qualsiasi parte del mondo, con un servizio di eccellenza audiovisiva. Tra gli eventi a disposizione della clientela anche premiére mondiali, anteprime riservate con attori e prime visioni riservate.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy