25 Settembre 2018  14:08

Un sci-fi thriller per Adler

Silvia Mussoni
Un sci-fi thriller per Adler

Captive State è stato acquisito da Adler a Toronto (©Courtesy of Adler Entertainment)

Captive State uscirà in day and date con gli Usa

Adler Entertainment ha acquisito Captive State da Lionsgate durante il Toronto Film Festival. La società guidata da Marco Colombo ha dichiarato che distribuirà il film in day and date con l’uscita americana, fissata da Focus Features per il 29 marzo 2019. Captive State è uno sci-fi thriller ambientato in un futuro non troppo lontano, diretto da Rupert Wyatt, regista di L'alba del pianeta delle scimmie. Tra gli attori principali figurano John Goodman, Vera Farmiga e Ashton Sanders (il protagonista di Moonlight). Lo scenario prefigurato dal film è quello di un Pianeta Terra invaso dagli extraterrestri da ormai nove anni. Tra caos e paura, la città di Chicago è divisa tra chi si è schierato con gli alieni e i ribelli che si organizzano per resistere agli invasori.

Contenuti correlati : Adler acquisizioni Toronto
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 16 Aprile 2010
    ‘Katyn’ trasmesso da RaiNews24
    Dopo le numerose richieste, soprattutto politiche, giunte ai vertici Rai, è arrivata la conferma che il film ‘Katyn’, diretto da Andrzej Wajda,...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy