13 Settembre 2017  12:06

Uscite: Cars 3 (Disney) in 750 sale

Paolo Sinopoli
Uscite: Cars 3 (Disney) in 750 sale

Cars 3 (Disney)

Al cinema anche Barry Seal (Universal), l’evento David Gilmour Live at Pompeii (Nexo) e Leatherface (M2)

Continuano le avventure di Saetta McQueen nel terzo capitolo della saga animata Cars 3 (Disney), al cinema in 750 sale. Questa volta il protagonista si troverà ad affrontare sul circuito un avversario più giovane e veloce di lui. Una sfida che porterà McQueen a incontrare nuovi alleati che lo aiuteranno in questa impresa. Sempre da domani in sala troviamo Barry Seal – Una storia americana (Universal) in 350 schermi, che vedrà Tom Cruise nei panni di un pilota di linea reclutato dalla CIA che finirà per compiere una lunga serie di azioni illegali, e l’horror Leatherface di Julien Maury e Alexandre Bustillo (M2) in 200 sale, incentrato sulle origini di Faccia di cuoio. Sono, inoltre, in programma il nuovo film romantico con Brendan Gleeson e Diane Keaton Appuntamento al parco (Bim) in 120 schermi, il film d’animazione Gatta cenerentola di Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone (Videa) in 90 sale, presentato al Festival di Venezia 2017 nella sezione Orizzonti e vincitore del premio Open per il linguaggio innovativo e per l’operazione produttiva, e il drammatico Veleno di Diego Olivares (Altre Storie) in 40 schermi.
Parte oggi anche l’uscita evento del documentario David Gilmour Live at Pompeii (Nexo) in 257 sale, al cinema dal 13 al 15 settembre.

EDITORIALISTI

  • 28 Agosto 2017
    Cinema in estate. Arriva la svolta?
    Scusate se torniamo ancora a scrivere di estate e destagionalizzazione. Su questo giornale ce ne siamo occupati spesso nel corso degli anni.
Stefano Radice

ACCADDE OGGI