11 Ottobre 2017  12:25

Uscite: L’uomo di neve (Universal) in 380 sale

Paolo Sinopoli
Uscite: L’uomo di neve (Universal) in 380 sale

Il thriller con Michael Fassbender, L’uomo di neve (Universal)

Al cinema anche 9 lune e mezza (Vision), Lego Ninjago (Warner), 40 sono i nuovi 20 (Eagle) e Il palazzo dei vicerè (Cinema)

È il thriller con Michael Fassbender, L’uomo di neve, a guidare le uscite di questa settimana con 380 schermi, incentrato sulle indagini di un detective alla ricerca di un serial killer. Nel cast figurano anche Rebecca Ferguson, Val Kilmer, Charlotte Gainsbourg, J.K. Simmons e Chloe Sevigny. Sempre da domani arrivano sul grande schermo anche la commedia italiana 9 lune e mezza di Michela Andreozzi (Vision) in 340 sale, interpretato da Claudia Gerini, Pasquale Petrolo, Giorgio Pasotti, Michela Andreozzi e Stefano Fresi, e il film d’animazione Lego Ninjago – Il film (Warner) in 330 schermi. Arricchiscono l’offerta la commedia romantica con Reese Witherspoon 40 sono i nuovi 20 (Eagle) in 207 sale, Il palazzo dei vicerè (Cinema) in circa 182 schermi, sulla delicata transizione che ha portato all’indipendenza dell’India dal potere britannico, il nuovo film con Jim Broadbent e Charlotte Rampling L’altra metà della storia (Bim) in 77 sale, Dove non ho mai abitato di Paolo Franchi (Lucky Red) in 50 schermi e Nico, 1998 di Susanna Nicchiarelli (I Wonder) in 12 sale, vincitore del Premio Orizzonti come miglior film al Festival di Venezia 2017.

EDITORIALISTI

  • 20 Ottobre 2017
    Dopo Cinema2Day, il nulla?
    Avevamo intitolato l’editoriale dello scorso numero di Box Office “La ripresina”, un titolo che si è rivelato corretto.
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2005
    Cinecittà Cinema: in vendita le sale?
    In base a quanto pubblicato da ‘Il Sole 24 ore’ sabato, le sale di Cinecittà Cinema potrebbero passare di mano. Il quotidiano economico, infatti,...