Uscite cinema, i film in arrivo

Settimana con diverse proposte cinematografiche sia in uscita tradizionale che in anteprima (di questi film ne daremo conto nei prossimi giorni in una news ad hoc). Due i film in uscita tradizionale tra domani e dopodomani.

  • Il tuo ex non muore mai – 01 Distribution – 8 agosto – 150 sale

Audry e Morgan sono due amiche inseparabile che, loro malgrado, finiscono improvvisamente al centro di una cospirazione internazionale quando una delle due donne scopre che il fidanzato che l’ha appena scaricata è in realtà una pericolosa spia. Mila Kunis e Kate McKinnon sono le protagoniste della spy comedy diretta da Susanna Fogel.

  • Shark – Il primo squalo – Warner Bros – 9 agosto – 300 sale

Un sommergibile oceanico viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. L’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon.

Trame riprese da bestmovie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it