11 Gennaio 2017  12:42

Warner, promossa Barbara Pavone

Paolo Sinopoli
Warner, promossa Barbara Pavone

Barbara Pavone

Nominata Senior Vice President Group Marketing della major. Risponderà direttamente a Barbara Salabè

Nuova nomina in Warner. Barbara Pavone è stata promossa Senior Vice President Group Marketing di Warner Bros. Entertainment Italia e riporterà direttamente a Barbara Salabè, President & Managing Director della major. «Barbara si è meritata questa importante promozione che riflette il ruolo determinante avuto nell’integrazione strategica dei nostri business negli ultimi anni», ha dichiarato Salabè. «Barbara ha sviluppato ed implementato un concetto di marketing a 360° che include tutte le piattaforme, tutti i nostri prodotti – film, programmi Tv e giochi – e tutti i nostri fan presenti e futuri. Siamo convinti che Barbara continuerà a dare il suo prezioso contributo alla crescita dei nostri business in un mercato in rapida evoluzione».

 

Nell’ultimo anno Barbara Pavone ha curato la campagna marketing, tra gli altri, di tre grandi successi targati Warner (tutti oltre gli 11 milioni di incasso): Batman v Superman, Suicide Squad e Animali fantastici e dove trovarli. Dal 2014 Barbara Pavone è Vice President Group Marketing di Warner Bros. Italia e in precedenza è stata Head of Brand Marketing di BAT Italia. Pavone ha, inoltre, lavorato nel marketing del largo consumo in Unilever per quattordici anni e due anni in Manetti & Roberts, dove è stata responsabile di brand innovation e di customer development.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 21 Agosto 2006
    Mondo Tv: in calo nel primo semestre
    Mondo Tv ha chiuso il primo semestre dell’anno con una perdita netta di 885 mila euro, contro un positivo di 4,7 milioni di euro registrato nello stesso periodo del 2005.