Warner, prosegue il VR Tour di Tomb Raider

Grande affluenza per le prime tre tappe del Virtual Reality Experience Tour che Warner Bros. ha organizzato per la promozione di Tomb Raider insieme a Best Movie in veste di Media Partner. Il viaggio virtuale immersivo, che permette di entrare dentro alle atmosfere suggestive del reboot con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft in sala per Warner dal 15 marzo e di toccarne con mano il potenziale, ha entusiasmato i fan delle tre città toccate finora: Bergamo, Roma e Firenze. I prossimi appuntamenti sono attesi a Napoli nel weekend del 3 e 4 marzo presso il Centro Commerciale Campania, e a Milano dal 9 all’11 marzo alla 25ª edizione di Cartoomics presso Rho Fiera; qui sarà allestito uno spazio interamente dedicato al film all’interno dell’Area Movies & Tv. Le postazioni di realtà virtuale messe a disposizione da Warner sfruttano la tecnologia Samsung VR e permettono attraverso prove fisiche di vivere l’adrenalina e le forti emozioni del nuovo film diretto da Roar Uthaug, ispirato alla iconica franchise videoludica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it