12 Luglio 2018  11:17

Accordo fatto tra ePrice e Tinaba

Emanuela Sesta
Accordo fatto tra ePrice e Tinaba

Ph. Samsung Mobile web site

Il pure player italiano e il digital wallet siglano una intesa per pagare online da smartphone

Da oggi, sul portale ePrice sarà possibile per i consumatori pagare tramite smartphone i propri acquisti in modo semplice, sicuro e senza alcun costo di commissione Questo nuovo servizio messo a disposizione dell'utenza è frutto dell’accordo siglato tra il pure player e il digital wallet Tinaba.

Tinaba è un’App che consente di pagare, condividere, inviare e ricevere denaro in modalità social, il cui capitale è attualmente detenuto da Sator Private Equity Fund - il fondo promosso da Sator S.p.A. - attiva in Italia grazie a un accordo in esclusiva siglato con Banca Profilo. Si basa su una tecnologia italiana abilitante, che rende i servizi offerti distintivi e completamente nuovi rispetto a quelli già esistenti sul mercato.

Da segnalare gli ultimi accordi concordati da Tinaba, come quello con i taxi, le stazioni di servizio e, il più recente, con Paymat per acquistare le ricariche telefoniche direttamente via App tramite smartphone.

Contenuti correlati : Tinaba ePrice smartphone pagamenti

ACCADDE OGGI

  • 16 Novembre 2010
    Il Galaxy S si firma Armani
    Samsung e Giorgio Armani hanno creato la versione Exclusive Edition dello smartphone Galaxy S, ora proposto con una cover metallica dal design ultrasottile, solo 9,9 mm.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy