15 Marzo 2019  11:19

Anche MediaWorld cede al fascino degli assistenti vocali

Emanuela Sesta
Anche MediaWorld cede al fascino degli assistenti vocali

La catena lancia da oggi il servizio 'Passami MediaWorld"

Annunciato un nuovo servizio per entrare in contatto con l’insegna: 'Passami MediaWorld'. La voce dell'utente finale attraverso un dispositivo compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa

MediaWorld offre da oggi un canale in più al servizio dei clienti: la voce. Semplicemente dicendo “Passami MediaWorld” attraverso un dispositivo compatibile con Google Assistant o Amazon Alexa, si potrà infatti entrare “virtualmente” in MediaWorld e accedere alle informazioni o ai servizi offerti dall’insegna. In concreto, sapere luogo e orari dei negozi vicini, offerte e volantini in corso, prodotti più “caldi” del momento....La catena non manca di evidenziare che “la sperimentazione della tecnologia alla base di ‘Passami MediaWorld’ è solo agli inizi: presto sarà possibile tracciare un ordine o ricevere servizi di assistenza personalizzata”.

 

Giuseppe Cunetta, chief marketing & digital officer di MediaWorld, aggiunge: "L’utilizzo del linguaggio naturale come strumento di interfaccia uomo-macchina combinato all’intelligenza artificiale rappresenta un territorio di straordinario potenziale per democratizzare sempre di più la tecnologia”, commenta . “Il nostro obiettivo non cambia: offrire ai nostri clienti la migliore esperienza omnicanale possibile in ogni momento ed essere in grado di cogliere tutte le opportunità peculiari che ogni ‘touch point’ è in grado di offrire al cliente in ogni fase di questa esperienza”. L’insegna fa sapere che in tutti i negozi fisici e sul portale eCommerce mediaworld.it sono disponibili decine di prodotti già compatibili con gli standard vocali Google Assistant.

Contenuti correlati : passami mediaworld assistenti vocali MediaWorld compatibilità Alexa Google

ACCADDE OGGI

  • 25 Maggio 2009
    Philips precisa su Saeco
    Philips conferma di avere ottenuto dal consiglio di amministrazione della Saeco l'accordo per l'acquisizione dell'azienda, ma che ancora non c'è stato il via libera dalle banche.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy