06 Aprile 2018  09:49

Andrea Scozzoli è il nuovo presidente di Aires-Confcommercio

Gianfranco Caccamo
Andrea Scozzoli è il nuovo presidente di Aires-Confcommercio

Andrea Scozzoli ha dichiarato: "mi impegno ad onorare nel migliore dei modi il mandato, a beneficio e nell’interesse di tutti"

Il manager di Unieuro, succede ad Alessandro Butali e sarà in carica fino al 2020

Ieri, a Milano, si è riunita l’Assemblea Generale di Aires-Confcommercio che ha nominato all’unanimità Andrea Scozzoli, Chief Corporate Development di Unieuro, nuovo Presiedente dell’associazione. Scozzoli, che succede ad Alessandro Butali, ricoprirà il ruolo nel triennio 2018-2020. È stata, inoltre, confermato il Consiglio Direttivo, composto oltre che da Andrea Scozzoli, dal Consigliere e Direttore Generale Davide Rossi (Aires Confcommercio) e dai consiglieri: Alessandro Butali (Euronics), Salvatore Fanni (GRE; Trony e Sinergy) e Roberto Omati (Expert). Il nuovo Presidente Andrea Scozzoli ha dichiarato: “Raccolgo con entusiasmo il testimone da Alessandro, a cui esprimo gratitudine per il grande lavoro svolto in questi anni, che ha consentito ad Aires di diventare un punto di riferimento imprescindibile per il nostro settore e non solo. Nel ringraziare tutti gli associati per aver posto la loro fiducia nella mia persona, mi impegno ad onorare nel migliore dei modi il mandato, a beneficio e nell’interesse di tutti. Siamo ormai una voce autorevole a tutto campo nello scenario economico e istituzionale del Paese, come è giusto che sia per una associazione che rappresenta un settore il cui fatturato sfiora l’uno per cento del PIL nazionale. C’è tanto lavoro da fare, e lo faremo”. Il Presidente uscente Alessandro Butali ha invece affermato che: «È stato per me un onore essere il portavoce delle aziende del nostro settore, riconosciute ed apprezzate per il loro dinamismo commerciale, per la professionalità e la competenza di tutti gli addetti dai vertici alla base, per la capacità di portare innovazione nelle nostre Imprese e nel Paese. Siamo consapevoli di alcune situazioni di crisi e siamo vicini a coloro che stanno vivendo momenti difficili, ma dico a tutti di non guardare con timore al futuro. Stiamo tutti lavorando, silenziosamente ma con il massimo impegno, per trovare soluzioni e nuovi sentieri di crescita. Sono certo che Andrea, con la sua energia, visione e saggezza, saprà conciliare le diverse esigenze per il raggiungimento dei migliori risultati per il nostro comparto».

Contenuti correlati : Aires-Confcommercio Euronics GRE Trony Sinergy Expert Unieuro
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 27 Ottobre 2008
    Samsung: nel Q3 scendono i profitti
    Nel terzo trimestre 2008 il gruppo Samsung ha realizzato ricavi per 19.260 miliardi di won (circa 10,7 miliardi di euro) con una crescita anno su anno del 15%.