• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Bene i wearable (aspettando Apple)

by
5 Giugno 2015
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Bene i wearable (aspettando Apple)

Secondo le ultime release di IDC nei primi tre mesi del 2015 le vendite mondiali di wearable (smartwatch e smartband) hanno raggiunto quota 11,4 milioni di unità, contro i 3,8 milioni del Q1 2014 (+200%). La crescita è importante anche se manca il dato dell’Apple Watch, arrivato nei negozi ad aprile, di cui si stima ne siano stati ordinati 7 milioni di pezzi (La casa di Cupertino avrebbe già consegnato 2,5 milioni di dispositivi e dovrebbe riuscire a recapitarne altri 5 milioni circa entro la fine di giugno). “Quello che resta da vedere è come l’arrivo di Apple cambierà lo scenario” ha detto Ramon Llamas, research manager wearable di IDC. “Apple Watch diventerà probabilmente il dispositivo con cui gli altri indossabili dovranno volenti o nolenti fare i conti. Questo forzerà la competizione, per chi riuscirà a rimanere all’avanguardia nel mercato”. Sul fronte dei brand tra gennaio e marzo il 34,2% dei volumi è stato realizzato da Fitbit, che ha commercializzato 3,9 milioni di bracciali intelligenti. Un quarto del mercato (24,6% e 2,8 milioni di pezzi) e quindi il 2° posto è andato alla new entry Xiaomi. Al terzo posto si trova Garmin con 700 mila unità vendute (6,1%), seguita da Samsung con 600mila consegne (5,3%).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione