13 Gennaio 2021  13:24

CES2021: Insenso e la lotta al Covid

Elena Gandini
CES2021: Insenso e la lotta al Covid

Photo by Martin Sanchez on Unsplash

Un aiuto tecnologico concreto nella prevenzione sanitaria

In ambito sanitario, sia pubblico che privato, Welcome fornisce risposte tecnologicamente avanzate in termini di prevenzione dai virus. In particolare, è oggi in campo contro il Covid 19 con Insenso Medical, il Sistema Industriale di Protezione Attiva su biancheria e divise sanitarie, grazie al quale fornisce la garanzia di biancheria protetta dai virus ed eventualmente anche profumata.

FOTO INSENSO GATE

Un brevetto internazionale per la Protezione Attiva dei tessuti da agenti patogeni, una avanzata Tecnologia 4.0 e lo studio costante dei Sistemi di Prevenzione contro i virus, per assicurare la difesa e il benessere in ambito sanitario sono i punti di forza di Welcome SpA. Il disinfettante utilizzato, avente le caratteristiche raccomandate dall’OMS, asperso industrialmente e velocemente, grazie alla Macchina industriale Insenso, penetra nelle fibre degli articoli e diventa per molte ore, una barriera naturale alla sopravvivenza dei virus, compreso l’attuale Coronavirus.
Le stesse mascherine già utilizzate, possono essere completamente rinnovate e rese pronte per un nuovo utilizzo se trattate con questo sistema.

In soli 3 secondi, si nebulizza il virucida naturale e si tengono lontani ceppi come il COVID-19 e 100 altri ceppi micro organici come l'influenza, la Legionella, la Candida, l'Escherichia coli... e si ha una protezione attiva per ben 20 ore consecutive. Prodotti e concept fondamentali per il sistema sanitari, ma anche quello legato all'Hospitality e a tutto il mondo che richiede una concentrazione elevata di persone.

INSENSO GATE

Al CES è stata presentata l'ultima nata in casa Welcome: Insenso Gate. Un'arco che ricorda molto una porta, in cui varcandola, in soli 3 secondi, si ottiene la disinfezione totale dalla testa ai piedi (comprese le suole). Questo permetterebbe di entrare in ambienti sterili o quanto meno compromessi, in modo completamente asettico (ma anche in uscita).

Il virucida nebulizzato non ha umidità residua, è atossico, ipoallergenico, inodore e insapore quindi adatto anche a bambini e anziani; ma ha una potenza 3 volte più forte del cloro e quasi due rispetto all'ozono. La mission è quella di arrivare ad aiutare in modo concreto la lotta contro questa pandemia.

Contenuti correlati : Welcome Insenso Gate Insenso Medical Covid19 CES2021 Coronavirus
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2009
    DTT: si anticipa
    Ieri al convegno sul digitale terrestre, che si è chiuso ieri a Roma, Paolo Romani, sottosegretario alle telecomunicazioni, ha annunciato l’anticipo...