Canon Italia lancia il progetto “Canon Pass”
In questa fase di mercato di concorrenza globale nella quale il prezzo sembra spesso rappresentare il principale fattore di scelta, Canon ha dato vita al progetto “Canon Pass” con l’obiettivo di creare strumenti e modalità che offrano valore al prodotto fotografico portando, al tempo stesso, vantaggi ai consumatori e argomenti di vendita ai partner di canale. Canon Pass è una sorta di club che offre una serie di vantaggi esclusivi agli utenti che si iscrivono e registrano sul sito un prodotto “Canon Pass”, distribuito da Canon Italia e contrassegnato dall’apposito bollino identificativo. Un progetto capace di offrire ai Partner di canale nuovi argomenti di vendita per promuovere un prodotto ad alto valore che, proprio per la durata nel tempo del bene, beneficia in modo sensibile dei vantaggi legati ad una distribuzione ufficiale. Il progetto Canon Pass non si limita ad offrire vantaggi all’utente al momento della registrazione dei prodotti, ma rappresenta anche il punto di ingresso di tutte le promozioni che Canon Italia realizzerà sul territorio nazionale, dai classici cash back a nuove iniziative pensate per target più ampi e giovanili, trovando anche nuove modalità per supportare il mondo del trade e il ritorno dei clienti presso i punti vendita. Per tutti coloro che faranno un nuovo acquisto, contraddistinto dal bollino “Canon PASS Italia”, fra il 10 maggio e il 31 dicembre sono previsti numerosi vantaggi visionabili sul sito www.canon.it/pass. In più a partire dal 12 maggio, tutti coloro che acquisteranno un prodotto contraddistinto dal bollino Canon Pass e si iscriveranno al Portale potranno aderire a due promozioni in esclusiva: Summer Cashback e Rottama il tuo usato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it