05 Aprile 2019  12:20

Cellularline più forte nel canale Telco

Aldo Cattaneo
Cellularline più forte nel canale Telco

La società ha acquisito Systemaitalia, azienda attiva nel mercato degli accessori per telefonia mobile nel canale Telecom specialist nel Centro e nel Sud Europa

Il Gruppo Cellularline, che opera nel settore degli accessori per smartphone e tablet, ha concluso l’acquisizione di Systemaitalia, società attiva nel mercato degli accessori per telefonia mobile nel canale Telco, che da oltre 10 anni collabora con primari operatori telefonici internazionali nel Centro e nel Sud Europa. L’operazione è stata realizzata attraverso l’acquisto del 60% del capitale sociale di Pegaso s.r.l., società che detiene l’intero capitale sociale di Systemaitalia. Nel comunicato dell’azienda si sottolinea che “Attraverso questa operazione Cellularline rafforza significativamente il proprio posizionamento europeo anche nel canale Telco, in linea con i piani di sviluppo comunicati al mercato. L’operazione contribuirà, inoltre, a veicolare l’offerta del Gruppo nei principali mercati presidiati da Systemaitalia e permetterà il rafforzamento di specifiche competenze nel canale tramite investimenti mirati a livello di prodotti e servizi. Gli imprenditori-fondatori manterranno il proprio ruolo in azienda e lavoreranno al fianco del management di Cellularline per raggiungere ambiziosi obiettivi di crescita”.

Contenuti correlati : cellularline Systemaitalia accessori telco acquisizioni distribuzione

ACCADDE OGGI

  • 27 Aprile 2004
    Wind: fatturato 2003 a +12%
    Wind ha comunicato ieri i dati finanziari relativi alla chiusura dell’esercizio 2003: il fatturato consolidato totale dell’operatore si è attestato a 4.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy