Da AIF un sondaggio per rilanciare il Photoshow
Dopo che l’edizione 2014 del Photoshow, la più importante fiera italiana dedicata al digital imaging, non ha visto la luce. AIF – Associazione Italiana Foto e Digital Imaging (proprietaria del marchio Photoshow) ha deciso di ripensare l’evento con un PhotoShow più al passo con i tempi e con i desideri e le esigenze degli amatori, dei professionisti e delle aziende, attraverso un lavoro lungo e approfondito di rielaborazione della formula.
Per questa ragione l’Associazione Italiana Foto e Digital Imaging ha deciso di non realizzare un’edizione intermedia con un format a metà tra il vecchio e il nuovo, ma di puntare direttamente al nuovo. La prossima edizione si terrà nel 2015 e AIF ha inviato agli iscritti alla sua newsletter (quindi i visitatori delle edizioni precedenti) a collaborare attraverso un sondaggio online per dare dei suggerimenti per migliorare il prossimo Photoshow.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it