14 Maggio 2019  12:10

Da oggi i Tv Samsung offrono Apple TV e AirPlay 2

Aldo Cattaneo
Da oggi i Tv Samsung offrono Apple TV e AirPlay 2

Lo ha annunciato il brand, affermando di essere il primo produttore a rendere disponibile l’App sulla gamma Smart 2019 e su alcuni modelli del 2018

Samsung Electronics ha annunciato che, a partire da oggi, tutte le Smart TV Samsung 2019 e alcuni modelli TV 2018 con aggiornamento del firmware saranno dotati della nuova app Apple TV in oltre 100 paesi e offrono supporto AirPlay 2 in 176 paesi. Completamente integrato nella piattaforma Smart TV di Samsung, gli utenti possono semplicemente selezionare l'icona dell'app Apple TV per accedere a tutti i loro film e acquisti di programmi TV di iTunes e sfogliare più di 100.000 film e programmi TV di iTunes da acquistare o noleggiare, compresi i titoli disponibili in 4K HDR. "Nell'ultimo decennio, Samsung è stata in prima linea nell'offrire la più ampia selezione di contenuti disponibili per i consumatori sulla nostra piattaforma Smart TV”. Ha dichiarato Won-Jin Lee, executive vice president, Visual Display Business di Samsung Electronics. "Come primo produttore di TV ad integrare l'app di Apple TV su una piattaforma Smart TV, Samsung continua ad offrire ai nostri clienti un valore incredibile e l'accesso all’esperienza delle app di Apple TV sugli schermi più grandi disponibili oggi”.

Contenuti correlati : apple Tv AirPlay 2 samsung smart tv tv 4k

ACCADDE OGGI

  • 23 Agosto 2010
    Intel compra McAfee
    Il produttore di hardware Intel ha annunciato di aver concluso un accordo di acquisizione dell'azienda specializzata in software di sicurezza McAfee per 7,68 miliardi di dollari.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy