È disponibile la digital edition del numero di dicembre di TCE
La digital edition del numero di dicembre di Trade Consumer Electronics è disponibile e scaricabile tramite l’App gratuita della rivista da App Store e Google Play. La copertina è dedicata al tanto atteso speciale “I bilanci 2016 del canale eldom” nel quale abbiamo fotografato 178 ragioni sociali del canale eldom alla luce dei loro economics, sintetizzandoli anche con utili classifiche. “Sotto la lente” in questo numero abbiamo messo il consumatore e il fatto che mai come oggi esso deve essere al centro delle strategie di industria e retail. Abbiamo poi chiesto ai produttori di cuffie audio quali tendenze e opportunità offre questo comparto sempre più focalizzato su wireless, sport e design. Grazie ai dati QBerg abbiamo cercato di capire come “sopravvivono” i video player nei punti vendita, sui volantini e online. I focus è dedicato a Riccardo De Franchis, direttore markenting BU Mobile di Samsung, il brand sempre più protagonista del mercato smartphone con i flagship che aumentano la propria quota. Abbiamo, inoltre, incontrato Lorenzo Matteoni di Brother, che ci ha spiegato le strategie del brand nel mercato printing. Invece con Mauro Invernizzi di Doro abbiamo approfondito l’approccio dell’azienda all’utenza senior con i suoi prodotti e servizi. Con Damiano Milanato, Business Consultant & Senior Advisor LIUC – Università Cattaneo, abbiamo parlato di riordino automatico. Ma, abbiamo anche cercato di capite le opportunità e le incognite legate allo switch off del 2022, analizzato il fenomeno crescente degli influencer e sul loro impatto sul percorso d’acquisto e approfondito le nuove frontiere del customer relationship management e molto altro ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it