È online Trade Consumer Electronics di Aprile
È online il numero di Aprile di Trade Consumer Electronics.Scaricate gratuitamente la app su Apple Store e Goggle Play
La cover story è dedicata a Maurizio Andronico, vice presidente del Gruppo Euronics, che in merito alle sfide alle quali oggi il canale eldom è chiamato evidenzia che le insegne techinical devono ritornare a preoccuparsi dell’esperienza che il cliente fa nei negozi, “è quello che siamo, la nostra storia, il nostro DNA, ma è anche quello che cerca il cliente da noi”.
Questo mese abbiamo, inoltre, rimesso a tema il rapporto retail-industria, sentendo quattro brand: Huawei, HP, TP Vision e Wiko. Spazio al mercato smartphone che segna il passo a volume, segno di una maturità, ma i brand si dicono pronti, con il presidio della fascia medio-alta e una maggiore attenzione ai vari cluster di consumatori.
Il focus inoltre è dedicato alle librerie LaFeltrinelli, un entertainment specialist che come ha sottolineato il buyer delle categorie HE Andrea Dominoni, cerca di “intercettare in anticipo i fenomeni che si affermeranno nelle preferenze di acquisto dei clienti”, per offrigli off e online ciò che cercano. Abbiamo intervistato Edoardo Moretti, a.d. di Lyoness Italia in merito al Cashback, il Vis à Vis invece è dedicato a Francesco Bernardi, responsabile vendite per l’Italia di Nuova Videosuono, che si è dichiarato soddisfatto dei risultati 2016, anche grazie al successo del progetto Vintage Roadstar.
In più le pagine we love shopper sono state dedicate ai sedici nuovi cluster di consumatori emersi dallo studio Generational Target di Future Concept Lab. Ma, non è tutto, spazio anche al successo della Nintendo Switch, alla smart home, e alle tendenze e sfide che toccano il canale, non resta quindi che scaricare l’ultimo numero.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it