Google Play e Apple Store" />

17 Giugno 2019  10:06

È online il nuovo numero di UpTrade

Aldo Cattaneo
È online il nuovo numero di UpTrade

In copertina Sandro Storti, Ceo di SBS, l’azienda piemontese protagonista nel mercato degli accessori. La versione digitale è scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store

È online il numero di giugno/luglio di UpTrade, disponibile nella sua versione digitale scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store. La cover è dedicata a Sandro Storti, Ceo e fondatore di SBS, realtà piemontese che si è distinta nel mercato degli accessori in Italia ma non solo. Un’azienda dinamica per cui “L’accessorio è solo un punto di partenza”. Ma c’è di più: lo stesso numero ospita anche la prima puntata di un’inchiesta sullo stato dell’affiliazione nel nostro Paese. Inoltre abbiamo provato gli assistenti vocali e verificato come questi strumenti vengono utilizzati da alcune insegne per ingaggiare il consumatore. I Tv 8K sono un sogno o una realtà? Ecco il presente del nuovo standard pronto a dare una nuova accelerazione al mercato. Grazie ai dati QBerg abbiamo analizzato come è cambiato negli ultimi cinque anni il lineare dedicato al ped per la food preparation. Le interviste questo numero vedono protagonisti Simone Tornaghi di Wiko, Stefano Delli Carri di Co.Ve e Maximiliano Castiglioni di Eurofred Italy. E poi ancora: la formazione secondo GCC, la strategia di Nital nella smart home, le previsioni di GfK sul 2019 per i TCG, gli spunti emersi dal Mapic Italy.
Numero ricco...

Contenuti correlati : cove gcc sbs qberg nital wiko gfk
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 08 Aprile 2014
    Google lancia la Android tv?
    A pochi giorni dal lancio della Amazon tv, una specie di decoder che collega il televisore al web, anche Google starebbe per lanciare un apparecchio analogo.