08 Luglio 2019  15:21

Euronics: “Creare nuovi punti di contatto con i consumatori”

Aldo Cattaneo
Euronics: “Creare nuovi punti di contatto con i consumatori”

Fonte: pagina Facebook Euronics Italia

L’insegna è stata sponsor dell’evento milanese Villaggio Coldiretti dello scorso weekend. Andrea Borromeo, category manager SDA ci ha spiegato come è nata questa singolare partnership

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio il Castello Sforzesco di Milano ha ospitato Villaggio Coldiretti, la manifestazione che mette in mostra il ricco patrimonio agroalimentare italiano, Euronics è stata l’unica insegna sponsor dell’evento, accogliendo i milanesi nel suo stand per scoprire quanto la tecnologia possa essere al servizio di una sana alimentazione. Andrea Borromeo, category manager SDA di Euronics ha spiegato come è nata questa singolare partnership: “La collaborazione con il Villaggio Coldiretti ha avuto inizio lo scorso anno, a ottobre 2018 in qualità di main sposor della tappa romana; tuttora Euronics è l’unico sponsor tecnologico della kermesse. Questa iniziativa si lega alla scelta della nostra insegna di presidiare eventi esterni con la finalità di andare a intercettare i consumatori in contesti diversi dal classico punto vendita e vicini a determinati temi come il benessere o, come già da molti anni accade, eventi del settore gaming. In questo caso specifico, abbiamo capito che i prodotti evoluti della cucina, come le cooking machine e quelli destinati alla food preparation, devono essere presentati “avvicinando” il pubblico: gli show cooking sono un’ottima attività e quelli con i prodotti a Km zero di Coldiretti lo sono ancora di più. I consumatori sono entusiasti di gustare le preparazioni realizzate con questi prodotti”.

Contenuti correlati : coldiretti Andrea Borromeo Euronics strategie retail ped

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI