• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Euronics (ancora) a Coldiretti Matera

emanuela sesta by emanuela sesta
25 Novembre 2019
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Euronics (ancora) a Coldiretti Matera

Euronics, unico sponsor tecnologico del Villaggio Coldiretti, sarà presente alla kermesse di Matera che dal 29 novembre al 1° dicembre animerà la centralissima Piazza Vittorio Veneto della città dei sassi. L’insegna si presenterà insieme al socio Siem, che rappresenta il marchio in Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise con 106 punti vendita (29 diretti e 77 in affiliazione). Come per le precedenti edizioni, nello stand Euronics di circa 70 mq alcuni cuochi prepareranno piatti tipici lucani grazie ai più innovativi elettrodomestici per la food preparation, che assicureranno un volto nuovo e hi tech ai tanti prodotti a chilometro zero messi a disposizione direttamente dagli agricoltori di Campagna Amica e a quelle antiche ricette della cucina tradizionale mediterranea oggi più che mai valorizzate dai nutrizionisti e dai grandi chef stellati. “Il successo e la grande affluenza di pubblico di questa manifestazione, ci ha convinto a trasferire questa modalità di approccio anche nel nostro territorio” commenta Antonio Caracciolo, direttore commerciale di Siem Spa. “Siamo convinti che per attirare e incuriosire il cliente oggi sia fondamentale invitarlo a vedere, toccare, provare i prodotti funzionanti: solo così il consumatore può percepirne il valore. Ecco perché vogliamo trasferire l’esperienza del Villaggio anche nei nostri store.” “A riprova della validità del presidio di questa kermesse”, si legge nella nota ufficiale, “nei negozi dell’insegna delle città coinvolte si è registrato un sensibile incremento nelle vendite dei prodotti per la food preparation; questo è sicuramente anche risultato delle attività di CRM e social media mirate sulle mailing list raccolte, che hanno creato un rapporto di engagement più diretto con i visitatori”. La partnership con Coldiretti è risultata molto positiva, tanto che il Gruppo la rinnoverà anche nel 2020, come sottolineato da Andrea Borromeo, category manager SDA di Euronics: “La nostra è l’insegna numero uno per crescita nella food preparation e in diversi segmenti sta riportando incrementi molto vivaci, decisamente superiori alla media del mercato. Un risultato importante visto che siamo stati fra i primi a cogliere l’attenzione degli italiani per la buona cucina e la sana alimentazione e al quale la presenza al Villaggio Coldiretti ha contribuito in termini sia di sviluppo della relazione con l’utente finale e con l’industria – oggi alla ricerca di iniziative di marketing non strettamente promozionali – sia di vendite. Non possiamo quindi che dirci soddisfatti della collaborazione con Coldiretti con cui stiamo valutando di sviluppare ulteriori progetti”. I prodotti/brand coinvolti saranno ancora il robot da cucina Cookeo e Companion di Moulinex, la macchina per il pane e lo Slow Juicer di Panasonic, la friggitrice ad aria Air Fryer e il Pasta Maker di Philips, il forno Dual Cook e i piani induzione Virtual Flame di Samsung, gli slow cooker CrockPot perfetti per la cottura lenta e le sigillatrici sottovuoto Foodsaver. Per i visitatori che vorranno anche effettuare acquisti just in time sarà disponibile un’area shop all’interno dello stand o attraverso il Digital Store, che offre una scelta ancora più ampia sull’intero catalogo, approfittando anche delle offerte del weekend del Back Friday.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione