Euronics: on air la nuova campagna di comunicazione
È on air da oggi la nuova campagna di comunicazione di Euronics, curata dall’agenzia Acqua Group, scelta per tutte le attività di comunicazione per il 2019-2020, che presenta un nuovo concept di comunicazione che esprime il posizionamento dell’insegna: “Human Touch in a Digital World”, recentemente definito dal Gruppo a livello internazionale. La nuova campagna intende dare risalto al valore degli addetti alle vendite come elemento differenziante dell’insegna. “L’obiettivo della nuova campagna è sottolineare che nell’ambito dello sviluppo di una strategia omnicanale, gli addetti alle vendite Euronics rimangono centrali perché in grado di capire i clienti e di arricchire l’atto d’acquisto con preparazione professionale e, soprattutto, passione per la tecnologia e per il loro lavoro” ha affermato Emanuela Formicola, Marketing Manager di Euronics Italia “La nostra nuova strategia di comunicazione esprime quello che siamo: persone che vivono le proprie passioni”. La nuova campagna prevede la pianificazione oltre che del media Tv, anche della stampa, affissione, radio, web e social e vedrà una declinazione all’interno dei punti vendita. Gli spot televisivi saranno in tre formati: 20” e 15” istituzionali e 15” con un codino dedicato alla nuova promozione. Infatti, l’8 marzo, Euronics lancia la nuova promozione nazionale “Trenta & Lode” che sarà veicolata con un volantino con una rinnovata veste grafica.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it