05 Febbraio 2019  11:10

Euronics partner di “Una vita da social”

Roberta Broch
Euronics partner di “Una vita da social”

Foto: pagina Facebook Una vita da social

L’iniziativa itinerante realizzata dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni vuole educare sui pericoli della Rete

È prevista per oggi a Sanremo, in occasione della serata inaugurale del Festival, la seconda tappa della 6° edizione di “Una vita da social”, la principale iniziativa educativa e di sensibilizzazione sui rischi e sui pericoli della Rete, realizzata dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni e sostenuta dal Miur e dal Garante per l’infanzia e per l’adolescenza. Euronics è partner di questa campagna itinerante che toccherà 45 capoluoghi su tutto il territorio nazionale. il truck “Una vita da social”, è appositamente attrezzato per coinvolgere i giovani in attività informative e didattiche sul tema.

 

In occasione di questa tappa e del “Safer Internet Day” l’insegna sostiene l’importanza di sensibilizzare gli utenti più giovani a un uso consapevole e responsabile di Internet. Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia, ha commentato: “Vendiamo tecnologia e quindi siamo fortemente consapevoli di quanto oggi la Rete permei la vita dei consumatori, soprattutto quelli più giovani, e della necessità di sensibilizzare questi utenti a un approccio consapevole e responsabile di Internet, a cominciare da una gestione attenta delle informazioni condivise on line”, ha dichiarato

Contenuti correlati : Una vita da social Polizia postale e delle comunicazioni Safer Internet Day Euronics

ACCADDE OGGI

  • 23 Agosto 2010
    Intel compra McAfee
    Il produttore di hardware Intel ha annunciato di aver concluso un accordo di acquisizione dell'azienda specializzata in software di sicurezza McAfee per 7,68 miliardi di dollari.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy