05 Febbraio 2019  11:10

Euronics partner di “Una vita da social”

Roberta Broch
Euronics partner di “Una vita da social”

Foto: pagina Facebook Una vita da social

L’iniziativa itinerante realizzata dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni vuole educare sui pericoli della Rete

È prevista per oggi a Sanremo, in occasione della serata inaugurale del Festival, la seconda tappa della 6° edizione di “Una vita da social”, la principale iniziativa educativa e di sensibilizzazione sui rischi e sui pericoli della Rete, realizzata dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni e sostenuta dal Miur e dal Garante per l’infanzia e per l’adolescenza. Euronics è partner di questa campagna itinerante che toccherà 45 capoluoghi su tutto il territorio nazionale. il truck “Una vita da social”, è appositamente attrezzato per coinvolgere i giovani in attività informative e didattiche sul tema.

 

In occasione di questa tappa e del “Safer Internet Day” l’insegna sostiene l’importanza di sensibilizzare gli utenti più giovani a un uso consapevole e responsabile di Internet. Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia, ha commentato: “Vendiamo tecnologia e quindi siamo fortemente consapevoli di quanto oggi la Rete permei la vita dei consumatori, soprattutto quelli più giovani, e della necessità di sensibilizzare questi utenti a un approccio consapevole e responsabile di Internet, a cominciare da una gestione attenta delle informazioni condivise on line”, ha dichiarato

Contenuti correlati : Una vita da social Polizia postale e delle comunicazioni Safer Internet Day Euronics

ACCADDE OGGI

  • 18 Febbraio 2009
    Dell: in Europa il servizio di downloading
    Dell lancia in Europa uno store online attraverso il quale scaricare musica, giochi e software. Il servizio denominato Dell Download Store, già attivo...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy