14 Ottobre 2013  18:12

Expert per la quinta volta dedica un evento al gaming

TCer
Expert per la quinta volta dedica un evento al gaming

Cristina Brandi

“In un settore che ha attraversato un lungo periodo di difficoltà è assolutamente importante investire in questi strumenti” ha sottolineato Cristina Brandi

“Per il quinto anno consecutivo abbiamo organizzato il Vendor Show dedicato al gaming” ha confermato Cristina Brandi, category manager game e telefonia di Expert, riferendosi all'evento organizzato dalla centrale Expert per offrire ai buyer dei soci del Gruppo e ai suoi affiliati “l’occasione di confrontarsi direttamente con produttori di hardware (console e accessori), distributori e publisher. L’incontro è avvenuto ai primi di Ottobre presso il Palace Cosmo Hotel di Cinisello Balsamo e ha coinvolto circa trenta buyer in tre giorni di full immersion formativa e informativa. A rappresentare l’industria di settore: Activision, Ariete, Cidiverte, DB Line, Disney, EA, Halifax, Kochmedia, Microsoft, Nintendo, One Way Management, Sony Playstation, Ubisoft, WB. “Expert organizza questo appuntamento da cinque anni con la forte convinzione che, per continuare ad offrire il meglio ai consumatori, sia necessario che chi sceglie l'offerta abbia una conoscenza approfondita del prodotto” ha precisato la manager che poi ha concluso: “Testare in prima persona le novità del mercato consente ai nostri buyer di individuare le soluzioni in grado di rispondere esattamente alle reali richieste dei consumatori e di offrire loro articoli sempre innovativi. In un settore che ha attraversato un lungo periodo di difficoltà è assolutamente importante investire in questi strumenti, che si rivelano assolutamente strategici”.

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 12 Novembre 2009
    Hewlett Packard acquisisce 3Com
    Hewlett Packard ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di 3Com. L'operazione, del valore di 2,7 miliardi di dollari, dovrebbe...