12 Settembre 2007  00:00

Fujitsu Siemens: campagna web con concorso per i notebook Amilo

TCac

Collegandosi al sito www.fujitsu-siemens.it/intouch i consumatori potranno scoprire la nuova gamma di laptop e partecipare ad un advergame con premi

Ha preso il via il 10 settembre la campagna web di Fujitsu Siemens dedicata ai notebook consumer AMILO, con il gioco online “Circle of friends” che mette in palio 10 navigatori Pocket LOOX N100.Infatti collegandosi al sito web www.fujitsu-siemens.it/intouch i consumatori non solo potranno conoscere le caratteristiche dei nuovi notebook Amilo Fujitsu Siemens con processore Intel in modo interattivo, associando ogni notebook a un differente profilo, ma potranno partecipare ad un advergame. Con il gioco “Circle of friends”, disponibile sul sito, è infatti possibile vincere un Pocket LOOX N100. Scopo del gioco, è mettersi in contatto con i propri amici lontani e invitarli a registrarsi alla propria mappa personalizzata. Un contatore calcolerà la distanza che separa il partecipante dai suoi amici. Vince chi riesce a totalizzare il maggior numero di chilometri in termini di distanza dai propri amici. Per supportare l’iniziativa è stata pianificata un’importante campagna pubblicitaria su internet dal 10 al 30 Settembre. Sui principali portali italiani e sui siti web delle più importanti radio saranno online dei simpatici videobanner che richiameranno i protagonisti dei vari profili. È inoltre prevista una campagna di keyword advertising su Google.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI