“Già leader, ma ora puntiamo alla fascia premium”
“L’audio è nel DNA di Sony, come indica il nome scelto dai fondatori, che deriva dalla parola latina Sonus. Al contempo, Sony è da sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le tendenze degli stili di vita, con un occhio particolare rivolto ai giovani, come rivela nuovamente il nome stesso, che include il riferimento alla parola inglese “Sonny boy”. In questo senso, la nuova collezione di cuffie h.ear rispecchia a pieno l’anima di Sony, offrendo prodotti all’avanguardia con un audio da alta fedeltà allargando questa frontiera della qualità audio anche a chi oggi considera le cuffie un accessorio di moda, capace di valorizzare la propria personalità” ha dichiarato Stéphane Labrousse, country head di Sony in Italia, dando il via all’evento con cui ieri sera il brand giapponese ha lanciato questa nuova linea. Labrousse ha poi precisato: “Siamo leader a valore e quantità del mercato delle cuffie, ma oggi con questa collezione vogliamo fare un ulteriore passo conquistando anche la fascia premium. Tutto in questi prodotti è stato dedicato a farne degli oggetti unici. Credo che con il lancio della linea h.ear Sony ha reso le cuffie veri “style symbol”, combinando la qualità sonora più elevata dell’audio ad alta risoluzione con un design unico, segno di un urban style molto contemporaneo e della ricerca della nostra sempre costante ricerca di qualità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it