04 Settembre 2018  12:11

Giro di poltrone in Garmin

Aldo Cattaneo
Giro di poltrone in Garmin

Carlo Brevini marcom manager e Maria Aprile sales and marketing manager del canale orologerie di Garmin

Carlo Brevini è il nuovo marcom manager e prende il posto di Maria Aprile nominata sales and marketing manager del canale orologerie

Carlo Brevini è il nuovo marcom manager di Garmin Italia e prende il posto di Maria Aprile nominata sales and marketing manager del canale orologerie. Carlo Brevini 29 anni, laureato alla IULM di Milano, dal 2015 è Marketing and Communication Manager Marine & Golf di Garmin Italia. «Con questa nuova definizione abbiamo voluto conservare in azienda l’esperienza e la forte competenza di Maria Aprile e allo stesso tempo premiare Carlo Brevini per l’eccellente lavoro svolto fin qui. - ha commentato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – Ora ci aspettano progetti di sviluppo che richiederanno specifiche competenze e una profonda conoscenza dei mercati, e siamo certi che questa nuova struttura saprà rispondere alle future sfide che ci aspettano».

Contenuti correlati : Carlo Brevini Maria Aprile garmin
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2015
    In 120 mila alla Milan Games Week
    Sono stati 120 mila i partecipanti alla quinta edizione della Milan Games Week, evento dedicato agli appassionati di videogame che si è svolto presso il Mi.