02 Settembre 2015  09:39

Haier: accordo commerciale con il Bologna FC 1909

Aldo Cattaneo
Haier: accordo commerciale con il Bologna FC 1909

Il brand avrà visibilità allo stadio Dall'Ara e diviene fornitore ufficiale dei TV installati nelle nuove aree ospitalità

Haier, uno dei principali produttori cinesi di Tv ed elettrodomestici, ha siglato un accordo commerciale con il Bologna FC 1909 grazie al quale il brand, oltre ad avere visibilità allo stadio Dall'Ara, diviene fornitore ufficiale dei televisori installati nelle nuove aree ospitalità. Con questa partnership, Haier si lega ancora una volta al mondo dello sport. “L’obiettivo è quello di accrescere ulteriormente la nostra brand awareness”, dichiara Enrico Ligabue, Market Director di Haier Italia. “Haier da sempre è vicino allo sport, come dimostra la nostra presenza nel mondo del volley femminile, e la scelta di investire sul Bologna è legata all’importanza simbolica che il gioco di squadra riveste nello spirito del nostro gruppo ma anche ai valori e alle innovative idee che questa proprietà rappresenta”.

 

Una visione condivisa dai nuovi partner. "Questo accordo è certamente un motivo di soddisfazione per il nostro Club - dichiara Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna Fc 1909 - del resto abbiamo sempre sottolineato il forte radicamento della nostra Società sul territorio di Bologna ma anche l'ambizione di conquistare un sempre maggiore rilievo internazionale".

Contenuti correlati : Bologna FC 1909 Tv elettrodomestici Haier
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI