07 Settembre 2020  10:14

Huawei investe sull’Europa e apre nuovi flagship store ed experience store

Redazione
Huawei investe sull’Europa e apre nuovi flagship store ed experience store

Il colosso cinese annuncia così la creazione di nuovi posti di lavoro e un servizio confidenziale con i clienti

In occasione di IFA 2020, Huawei ha voluto ribadire alla stampa l’importanza strategica del mercato europeo, tanto da annunciare importanti investimenti per mantenere il ruolo di leader. Con maggiore dettaglio, la società cinese ha deciso di aprire nei prossimi mesi otto nuovi flagship store e oltre 40 experience store nel Vecchio Continente, a garanzia di nuovi posti di lavoro e un servizio confidenziale con i clienti. La prossima apertura dei nuovi store a marchio unico avverrà in Spagna, Germania, Belgio, Regno Unito, Francia e ovviamente Italia.

 

Altresì Huawei ha l’obiettivo di creare una sinergia ancora più energica tra brand, prodotti e persone. Questo grazie all’assunzione di nuove figure all’interno dei negozi – e degli oltre 40 Experience Store – che creeranno un contatto ancora più stretto con i clienti. Già tuttora le assunzioni sono state tantissime e parlano di oltre 14 mila dipendenti distribuiti in tutto il continente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI