06 Febbraio 2019  10:38

Huawei presenta la nuova sede a Milano

Emanuela Sesta
Huawei presenta la nuova sede a Milano

La nuova sede milanese di Huawei si colloca presso il Vodafone Village di via Lorenteggio

Un headquarter moderno e funzionale situato presso il Vodafone Village di via Lorenteggio

È stata inaugurata oggi la nuova sede di Huawei a Milano: un headquarter moderno e funzionale, situato presso il Vodafone Village di via Lorenteggio, disegnato e realizzata da Progetto Cmr (incaricata di realizzare le sedi Huawei di Milano, Roma e Dublino). Con il duplice obiettivo di disegnare degli spazi in cui i valori dell’azienda fossero ben riconoscibili e di rendere visibile anche dall’interno la localizzazione della nuova sede, i progettisti e gli architetti di Progetto CMR hanno realizzato gli uffici e lo showroom di Huawei facendo uso dei colori e delle forme distintive della società, richiamando l’anima di Milano come capitale del design nelle linee degli arredi iconici, e raffigurando in maniera stilizzata lo skyline della città nella grafica delle pareti e dei pannelli divisori.

 

Da segnalare lo showroom: uno spazio elegante che sa di innovazione, in cui la tecnologia, incorniciata da superfici sinuose e scultoree, prende il sopravvento e accompagna il visitatore attraverso la scoperta del mondo Huawei.

Contenuti correlati : Huawei sede milano

ACCADDE OGGI

  • 17 Febbraio 2016
    Sconti sugli Apple Watch
    Le voci sull’evento di marzo di Apple corrono e come sempre per prima cosa coinvolgono le novità che saranno presentate, oltre alla nuova versione...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy