“Il Tv ha ancora molto da dire, Samsung ha molto da dire”
Il Tv ha ancora molto da dire, Samsung ha molto da dire” ha dichiarato Marco Hannappel, vice presidente della divisione AVD di Samsung, all’evento di presentazione dei i nuovi Tv Qled e l’innovativa linea “The Frame” organizzato dal brand coreano in occasione del Salone del Mobile. “Entrambe queste novità – che io non ho dubbi a definire due novità ‘wow’ – dicono che ci sono ancora spazi per innovare questo prodotto tuttora indiscutibilmente centrale nelle nostre case e di farlo ascoltando il consumatore come è sempre stato nella filosofia di quest’azienda” ha proseguito Hannappel: “Se ha una parte i nuovi modelli Qled sono la sublimazione del concetto del Tv come ‘oggetto di alta tecnologia da mettere in mostra’, la nuova linea ‘The Frame’ lo è per quegli italiani che diversamente concepiscono il Tv come un oggetto di design e ricercano al contrario essenzialità e purezza massima; anzi mi spingo a dire che se i modelli Qled disegnano una nuova categoria nel mondo del Tv, ‘The Frame’ esplora una nuova strada di concepire questo prodotto e il suo uso, per cominciare facendolo vivere anche quando è spento (come quadro, ndr). Penso che il ruolo di un brand leader di questo mercato da oltre 10 anni sia anche questo, spingersi a ripensare il prodotto e il suo concept per conferirgli valore”. L’innovazione – ha poi aggiunto il VP di Samsung – continuerà negli store perché Samsung utilizzerà i visori VR dentro i negozi per presentare la tecnologia Qled e i suoi vantaggi “in modo non solo nuovo, ma assolutamente immersivo e coinvolgente” offrendo agli addetti vendita uno strumento aggiuntivo per spiegare questi nuovi prodotti e i loro differenziali di prezzo. Marco Hannappel ha poi confermato che per i nuovi tv Qled Samsung è prevista anche una campagna adv televisiva e che la strategia distributiva della linea “The Frame” è in fase di finalizzazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it