Kodak: campagna televisiva sulle monouso
Kodak ha ideato una campagna televisiva per promuovere la nuova macchina fotografica monouso High Definition. La pubblicità è incentrata sul concetto di utilizzo dell’apparecchio anche in situazioni estreme, ed è stata pianificata in Tv a partire dal 22 giugno. La pianificazione prevede uno spot da 30″ su tutte le emittenti nazionali, nei cinema, sui circuiti delle TV metropolitane di Milano e negli aeroporti di Linate, Malpensa e Fiumicino. La campagna televisiva è parte di un piano di marketing complessivo che la divisione Consumer Imaging di Kodak ha elaborato per valorizzare le macchine fotografiche monouso.”Il concetto alla base della nuova campagna dedicata alla High Definition è la assoluta versatilità e semplicità della monouso, utilizzabile in qualunque situazione. Questo grazie alla qualità di scatto delle monouso Kodak, che permette di realizzare foto bellissime che non hanno nulla da invidiare a quelle scattate con altri tipi di macchine fotografiche, sia tradizionali che digitali”, ha commentato Giulia Tognellini, direttore marketing di Kodak Consumer Imaging Italia. “Lo spot ha inoltre un’ambientazione giovane e dinamica, in linea con il target di riferimento. Studi recenti hanno infatti dimostrato che un utilizzatore di monouso su due è un giovane con meno di 35 anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it