15 Settembre 2020  20:19

Lenovo inaugura a Milano il suo primo concept store in Europa

Redazione
Lenovo inaugura a Milano il suo primo concept store in Europa

Si trova nel centro del capoluogo lombardo il nuovo negozio si Lenovo, uno spazio aperto al pubblico
che rappresenta una pietra miliare per il marchio cinese

A Milano in Corso Matteotti 8/10, si sono dati appuntamento per il taglio del nastro le autorità locali, il top management di Lenovo e ospiti di prestigio internazionale.
“In questo momento di ripresa, le aziende sono chiamate a collaborare con le istituzioni e la società per instaurare un dialogo sulle nuove modalità di lavoro, apprendimento e interazione sociale”, ha commentato Gianfranco Lanci. “Durante l’emergenza, la tecnologia ha avuto un ruolo fondamentale nell’abilitare le persone a rimanere produttive, a continuare nei loro percorsi didattici e a trovare nuove forme di intrattenimento e modi per rimanere in contatto con le proprie famiglie. Guardando al futuro, il nostro obiettivo è che Spazio Lenovo diventi un punto di incontro dove le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel migliorare le nostre vite quotidiane”.l
Spazio Lenovo è un ecosistema esperienziale, culturale e sociale dedicato all’innovazione tecnologica e digitale. Dal primo ottobre sarà possibile seguire i primi appuntamenti, completamente gratuiti, sia in presenza su invito sia in modalità digitale.
I primi incontri saranno gli SmarTalk (due giovedì al mese, dalle ore 19:00), moderati dalla giornalista Diletta Parlangeli, momenti che consentiranno ai partecipanti di confrontarsi su un determinato tema attraverso il punto di vista di tre ospiti: i primi talk saranno dedicati al mondo education, all’intelligenza artificiale (15 ottobre) e al gaming (5 novembre) – il calendario sarà disponibile su SpazioLenovo.
“Siamo felici di aprire il primo Spazio Lenovo in Europa e di farlo a Milano, una delle più importanti capitali europee e internazionali. Il digitale e la diversità sono al cuore dello sviluppo sociale ed economico di Milano e i suoi settori creativi e culturali, compreso il design per cui è internazionalmente rinomata, sono all’avanguardia. Spazio Lenovo offrirà ai nostri clienti e partner in tutto il mondo l’opportunità esclusiva di condividere le loro idee e competenze, oltre che favorire discussioni e scambi di idee sul ruolo della tecnologia come fattore abilitante di una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile” ha aggiunto Luca Rossi, Senior Vice President di Lenovo, President EMEA and LATAM.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI