13 Luglio 2017  15:33

Luca Marazzi nominato country manager anche di Sandisk Italia

Aldo Cattaneo
Luca Marazzi nominato country manager anche di Sandisk Italia

Luca Marazzi

Il manager assume l’incarico anche per i mercati di Grecia, Cipro e Malta. La carica va ad aggiungersi a quella di country manager di Western Digital

Western Digital, azienda che opera nella produzione di soluzioni per lo storage e che nell’ottobre 2015 ha acquisito SanDisk, ha annunciato la nomina di Luca Marazzi a country manager Consumer Channel Sales anche di SanDisk per Italia, Grecia, Cipro e Malta. La carica quindi va ad aggiungersi a quella di country manager di Western Digital per la stessa area geografica. “Sono orgoglioso di assumere questa nuova carica per il brand SanDisk nei Paesi del Mediterraneo che già seguo per WD. Nei prossimi mesi l’obiettivo principale che mi sono prefissato è quello di implementare e integrare la strategia commerciale “one face to the customer” per entrambi i brand sul canale, andando a consolidare il business della Corporation” ha annunciato Luca Marazzi. Laureato in Marketing alla Bocconi di Milano, prima di entrare in WD nel 2008, ha maturato esperienze nel marketing e nelle vendite in Deckel Maho Gildemeister, Philips, Oregon Scientific e Creative Labs. L’azienda ha inoltre comunicato che Fabrizio Keller, Channel Marketing Manager per WD dal 2012, aggiunge alla sua carica anche la responsabilità per il brand SanDisk nei medesimi mercati.

Contenuti correlati : Luca Marazzi wd Sandisk Western Digital

EDITORIALISTI

Elena Reguzzoni TCE

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2011
    «La vostra Cina è l’e-commerce»
    La manovra finanziaria di agosto coglie il settore nel momento peggiore di una congiuntura già difficile e conferma la difficoltà a farsi ascoltare da chi guida il Paese.