15 Settembre 2006  00:00

Microsoft: presentazione ufficiale di Zune

MBgc

Servizio di distribuzione e player portatile in Usa per Natale

Si posizionerà come concorrente di iTunes a tutti gli effetti Zune, il nuovo marchio di casa Microsoft che vedrà servizio di distribuzione e player digitale portatile integrati, in collaborazione con Toshiba. Il device (disponibile in bianco, marrone e nero), ha un hard drive di 30 giga, supporta musica, filmati, video, foto, radio, e ha una connessione Wi-Fi per condividere la musica: una volta trasferita da uno Zune a un altro, la canzone comunque non potrà più essere trasportata, e scomparirà dopo 3 ascolti o dopo tre giorni. Non sono ancora noti i prezzi, ma sia l'apparecchio che il servizio di distribuzione partiranno in Usa in tempo per la stagione natalizia.

ACCADDE OGGI

  • 25 Giugno 2012
    Rinnovato il Cda di Coeco Elettrodomestici
    Si è concluso da pochissimi minuti il rinnovo delle cariche del Cda di Coeco Elettrodomestici, piattaforma Expert. Non poche le novità: a sorpresa è...