15 Settembre 2006  00:00

Microsoft: presentazione ufficiale di Zune

MBgc

Servizio di distribuzione e player portatile in Usa per Natale

Si posizionerà come concorrente di iTunes a tutti gli effetti Zune, il nuovo marchio di casa Microsoft che vedrà servizio di distribuzione e player digitale portatile integrati, in collaborazione con Toshiba. Il device (disponibile in bianco, marrone e nero), ha un hard drive di 30 giga, supporta musica, filmati, video, foto, radio, e ha una connessione Wi-Fi per condividere la musica: una volta trasferita da uno Zune a un altro, la canzone comunque non potrà più essere trasportata, e scomparirà dopo 3 ascolti o dopo tre giorni. Non sono ancora noti i prezzi, ma sia l'apparecchio che il servizio di distribuzione partiranno in Usa in tempo per la stagione natalizia.

EDITORIALISTI

Elena Reguzzoni TCE

ACCADDE OGGI

  • 25 Settembre 2002
    Stream: definito l’acquisto di Tele+
    Vivendi ha annunciato ieri che è stato raggiunto l’accordo con News Corp. per l’acquisto di Tele+ da parte della stessa News Corp.