04 Agosto 2015  11:56

Miia, al via la nuova campagna di comunicazione

Aldo Cattaneo
Miia, al via la nuova campagna di comunicazione

Dopo aver annunciato di aver scelto Federica Pellegrini come testimonial, dal 7 agosto inizieranno le affissioni pianificate all’interno e all’esterno delle principali stazioni italiane

Miia, marchio italiano di prodotti Hi Tech, che solo un mese fa aveva annunciato di avere scelto Federica Pellegrini come nuovo volto del brand, oggi presenta la prima campagna di comunicazione con protagonista la campionessa veneta. A partire dal 7 agosto, e fino a settembre, è prevista una campagna di affissioni che verrà pianificata all’interno e all’esterno delle principali stazioni italiane. Ad agosto ci sarà anche un focus sulle stazioni delle principali località turistiche, mentre a settembre si toccheranno quelle con il più alto afflusso di pendolari. Nella creatività, che occuperà circa 2.000 spazi su tutto il territorio nazionale, Federica Pellegrini sarà associata alle tre principali categorie di prodotto di Miia: tv, tablet e smartphone. Il claim, pensato per questa nuova campagna, sarà “La scelta è Miia”. «Siamo felici e orgogliosi di lanciare il primo frutto della nostra partnership con Federica Pellegrini» dichiara Pamela Sargeni Head of Marketing Miia. «Il volto di Federica, che ha una popolarità e un gradimento molto trasversali, associato ai nostri prodotti, darà al brand Miia una grossa spinta in termini di brand awareness, potendo contare anche sul traino dei Mondiali di nuoto in corso a Kazan. Abbiamo scelto di comunicare attraverso una campagna di affissioni pianificata in location strategiche come le stazioni ferroviarie, per poter raggiungere il maggior numero di persone e in particolare le famiglie, nostro universo di riferimento». L’azienda sottolinea inoltre che “Questa campagna outdoor è il primo passo delle attività di comunicazione che Miia ha studiato per accompagnare Federica Pellegrini verso le Olimpiadi di Rio 2016: si sta già lavorando, con la supervisione dell’agenzia pubblicitaria McCann, su uno spot televisivo che andrà on air entro la fine del 2015”.

 

Contenuti correlati : Hi Tech Federica Pellegrini campagna di comunicazione affissioni Miia brand
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2011
    Trimestrale in rosso per Acer
    Acer ha reso noti i risultati del terzo trimestre del suo anno fiscale chiuso con un fatturato di 3,8 miliardi di dollari in calo anno su anno del 30%.