Mirko Mengozzi nuovo sales account della divisione Retail Datamatic
Datamatic, distributore multicanale del settore ICT nota anche per il brand consumer Mediacom, annuncia la nomina di Mirko Mengozzi come sales account nell’ambito della divisione Retail dell’Azienda. Mengozzi approda in Datamatic dopo essere stato per 12 anni in forza alla divisione “Retail Sales & Marketing” di Microsoft Italy come partner account manager sulla maggior parte dei clienti Retail GDO e GDS, potendo, quindi, vantare un’esperienza profonda e consolidata sul mercato della grande distribuzione e della grande distribuzione organizzata. Prima di Microsoft, Mengozzi aveva ricoperto il ruolo di national key account per Merloni Elettrodomestici, a seguito di un’esperienza precedente come assistente alla direzione commerciale di S.E.I. -Società Elettronica Italiana S.p.A. per i marchi Sinudyne, Orion, Seitech e Siemens. In Datamatic Mengozzi risponderà a Mauro Di Fiore, direttore commerciale della divisione Retail, che ha commentato: “Grazie all’esperienza di Mirko la nostra struttura di vendita dedicata alla GDO e alla GDS farà un ulteriore salto di qualità garantendo nuova professionalità ai nostri Clienti, a tutto vantaggio di una sicura crescita del business. Siamo certi che non tarderanno ad arrivare risultati lusinghieri già nel breve-medio periodo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it