Nokia 8: HMD presenta il suo flagship
HMD, azienda che ha in licenza il marchio Nokia, ha presentato ufficialmente oggi alla stampa italiana e ai buyer delle diverse realtà distributive del nostro paese il modello di punta della sua gamma i smartphone il Nokia 8, i cui preordini erano partiti lo scorso 6 settembre. Il dispositivo ha specifiche da top di gamma con 4 GB di RAM e processore Snapdragon 835, storage interno da 64 GB. Display QHD da 5.3 pollici. Uno smartphone potente ma semplice, come è da tradizione del brand finlandese. Corpo in alluminio e Gorilla Glass 5 per proteggere la parte frontale. Questo modello offre un comparto fotografico impreziosito dalla collaborazione con Carl Zeiss, due gli obiettivi posteriori da 13 MP e una frontale sempre da 13Mp. Su questo fronte una simpatica novità enfatizzata dall’azienda sono i Bothie, che permette il live streaming su YouTube e Facebook in Dual Sight, cioè utilizzando contemporaneamente le due fotocamere in modalità split screen. Silvia Belloni, marketing manager per l’Italia di HMD Global ha mostrato i risultati di un’indagine realizzata per l’introduzione dei nuovi telefoni a marchio Nokia che una volta fatti provare ai consumatori hanno incrementato sensibilmente la percezione positiva del brand. La manager ha anche sottolineato l’importante campagna di comunicazione focalizzata sui canali digital e l’imponente attività di formazione che coinvolgerà migliaia di addetti alla vendita nell’ultima parte del 2017 oltre alle numerose attività sul punto vendita previste. In conclusione è stata annunciata la nuova la partnership con il Team Bahrain Merida, il team di Vincenzo Nibali, collaborazione che inizia ufficialmente oggi e si estenderà a tutta la stagione 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it