Nuova campagna dedicata ai Galaxy S7 Pink Gold e Silver Titanium
Dopo la campagna di lancio del Galaxy S7, arriva su tutti i mezzi un nuovo progetto creativo. Infatti Samsung ha deciso di enfatizzare le nuove colorazioni Pink Gold e Silver Titanium del suo smartphone top di gamma e quindi ha scelto il famoso fotografo di moda Giovanni Gastel per gli scatti della nuova campagna il quale attraverso il suo occhio esperto e stile inconfondibile caratterizzato da una poetica ironica e una passione per l’arte, ha scattato la sua visione lifestyle e colorata della tecnologia mobile. La campagna segue il concept lanciato con Galaxy S7 “Molto più di uno smartphone”, e si ispira alle features di quest’ultimo, come la funzionalità water resistent IP68 nel soggetto femminile silver, che immortala lo smartphone in un contesto ispirato al tema dell’acqua, e funzionalità fitness nel soggetto maschile. “Abbiamo chiesto al maestro Giovanni Gastel di interpretare le nuove colorazioni del Galaxy S7 Pink Gold e Silver Titanium per valorizzare ulteriormente le caratteristiche estetiche e le linee del design “edge” del prodotto, già riconosciuto sul mercato e dai nostri consumatori come lo smartphone con le migliori performance tecnologiche, con un richiamo all’universo delle feature principali; inoltre, l’approccio visionario di Gastel, che riconosce nella fotografia via smartphone l’evoluzione della fotografia stessa, sposa il DNA innovatore del brand Samsung” spiega Alicia Lubrani, head of consumer marketing communication di Samsung Electronics Italia. La campagna è on air da domani 30 giugno su digital, print e su un circuito nazionale di 7.000 affissioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it