29 Novembre 2019  14:09

Nuovo Ceo per LG

Aldo Cattaneo
Nuovo Ceo per LG

Brian Kwon, nuovo Ceo di LG

Si tratta di Brian Kwon che era a capo della divisione mobile e home entertainment. Raffica di nuove nomine per il 2020 per accelerare la "trasformazione digitale"

LG Electronics (LG) ha annunciato oggi che Brian Kwon, attualmente a capo delle divisioni mobile e home entertainment di LG, è stato nominato Ceo dell’azienda, nomina che entrerà in vigore dal 1° dicembre. Altre nomine annunciate per 2020 prevedono: Park Hyoung-sei alla carica di presidente della Home Entertainment Company, Morris Lee nuovo presidente della BU Mobile Communication, William Cho nella posizione appena creata di Chief Strategy Officer e Bae Doo-yong a Chief Financial Officer. L’azienda sottolinea che “Il nuovo gruppo dirigente concentrerà i propri sforzi per accelerare la "trasformazione digitale" di LG in tutte le operazioni per essere più data-centric. LG amplierà la sua attenzione sulle tecnologie del futuro con l'istituzione del Future Technology Center per supportare il laboratorio di intelligenza artificiale, l'ufficio di robotica avanzata e l'ufficio di gestione dei progetti aziendali software sotto la divisione CTO”.

Contenuti correlati : Brian Kwon LG tv oled mobile smatphone home appliances IA
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 12 Luglio 2011
    Etichetta Eco-friendly per i Tv LG
    LG ha reso noto che i Tv 47LW5500-ZE e 47LW550T-ZE CINEMA 3D sono i primi modelli in Europa a potersi fregiare dell’etichetta che certifica l...