• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

“Ora crescita solida e continuativa”

by
30 Ottobre 2015
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
“Ora crescita solida e continuativa”

Ieri TP Vision ha presentato ai media italiani Philips AmbiLux il Tv da 65” UHD con proiezione Ambilight che ha fatto il suo debutto all’IFA e che non sarà però in questa fase commercializzato nel canale specializzato anche per il prezzo decisamente premium, “a partire da gennaio sarà messo in mostra in un numero selezionato di negozi flagship sia del mondo design sia moda e altre location di forte fascino e sarà venduto attraverso il nostro sito con in abbinamento un servizio dedicato di installazione a opera di tecnici Philips”. Al di là del lancio di questo modello premium a gennaio 2016 e della conferma che la tecnologia Ambilight, in quanto brevetto esclusivo Philips, vuole essere assolutamente cavalcata da TP Vision per dare distintività e contenuti di alto valore alla propria range, continuando a lavorare su una sua ottimale esposizione in store (perché secondo TP Vision in grado di aumentare di 4/5 volte le vendite), Diego Cavallari, direttore marketing dell’azienda, ha confermato che gli obiettivi rimangono due: “da una parte strizzare l’occhio sempre di più a un target giovane, svecchiando e dinamizzando l’immagine di marca, non a caso stiamo lanciando il nuovo video Darklight incentrato sul mondo estremo delle bike; dall’altra continuare a crescere nella fascia media e medio alta del mercato. Con la nuova organizzazione la nostra crescita è ora solida e continuativa. Possiamo contare su una share fisiologica del 9% con punte del 12-13% durante operazioni promozionali forti”. Il manager ha poi aggiunto: “Se il nostro price index era di 70-75, ora confidiamo di chiudere l’anno avvicinandoci molto al 100, un grande miglioramento che dimostra la volontà di uno sviluppo del business e della share sana. La nostra è una crsecita solida e continuativa, non più a corrente alternata. La nostra quota sotto il 40” è del 10-11%, sopra del 6,5-7%, ma abbiamo dimostrato che anche i piccoli formati, ovvero entro il 24”, si possono vendere a prezzi medi corretti”. Cavallari ha poi concluso: “Siamo soddisfatti di questo 2015 che confidiamo di chiudere con i medesimi trend di questi primi 10 mesi, il nostro obiettivo per il 2016 è chiaro: massimizzare tutto quando già messo a terra anche in termini di copertura distributiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione