Philips Italia: 1Q 2006 a 120 milioni di euro (+30%)
Nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri a Milano, la divisione audio video di Philips Italia ha reso noto di aver chiuso il primo trimestre del 2006 a 120 milioni di euro, pari a +30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Questo risultato è dovuto principalmente al buon andamento dei flat Tv. Per il secondo trimestre la società olandese prevede una crescita anche maggiore grazie soprattutto all’avvicinarsi dei Mondiali di Calcio. Per l’appuntamento calcistico, Philips ha organizzato un’articolata campagna marketing che prevede, tra l’altro, l’omaggio di un televisore Lcd 15” o di un lettore Dvd portatile a quei consumatori che acquisteranno un flat Tv da 37” o 42”. Nei punti vendita saranno distribuiti materiali p.o.p. e gadget ispirati ai Mondiali. Per quanto riguarda i prodotti, nei prossimi mesi Philips punterà su televisori flat HD Ready, Dvd recorder e lettori Mp3.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it