Philips da il benvenuto a Netflix sul Corriere
Oggi a pagina 18 del Corriere della Sera, Philips da il “Ben arrivato” a Netflix. La pagina pubblicitaria intende chiaramente sottolineare la compatibilità della gamma di Android Tv 2015 (ma non solo) al servizio streaming del colosso USA, ma vuole anche ricordare che grazie alla presenza del tasto Netflix sul telecomando, frutto di un accordo chiuso all’inizio dell’anno tra Netflix e diversi brand audio-video, dei modelli più recenti l’accesso all’offerta dell’internet Tv americana è ancora più semplice anche grazie all’ottimizzazione della propria piattaforma al fine di migliorare l’esperienza d’uso del servizio di streaming sui TV. Diego Cavallari, business & marketing director di TP Vision commenta così l’iniziativa: «Netflix rappresenta certamente un forte argomento nei contenuti TV e quale miglior momento del suo avvento in Italia per sottolineare la compatibilità nostri Smart Tv all’offerta del nerwork americano»
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it