28 Ottobre 2016  09:34

Pioneer DJ si riorganizza

Elena Reguzzoni
Pioneer DJ si riorganizza

Luca Desina

Luca Desina è il nuovo country manager per l'Italia e Michel Corradi il nuovo product & marketing specialist

Pioneer DJ Europe Ltd, branch per l'Europa del Gruppo Pioneer DJ Corporate, che è posseduto per l''85,05% dal fondo KKR e per il 14,95% da Pioneer Corporation, si riorganizza e in quest’ambito annuncia due nomine: Luca Desina in qualità di country manager per l'Italia e Michel Corradi di product&marketing specialist.

“Luca Desina, 38 anni, vanta un'esperienza decennale dell'elettronica di consumo e nel canale musicale, grazie a un percorso professionale partito dal mondo consumer electronics e continuato poi nel segmento della strumentazione per gli “addetti ai lavori” nella musica fino ad assumere la posizione di sales manager in EMI Music Dealer Division, per poi passare in Casio quest’anno come Sales Division Manager, sia per il canale consumer che in quello degli specializzati. Michel Corradi, 32 anni, ha maturato una consolidata esperienza nel mondo musicale, grazie a consulenze pluriennali per le più importanti aziende dedicate al DJ equipment” si legge nella nota diffusa dall’azienda.

I prodotti Pioneer DJ sono distribuiti anche nel canale technical.

 

Contenuti correlati : Pioneer DJ Europe Ltd Gruppo Pioneer DJ Corporate fondo KKR Luca Desina Michel Corradi cariche nomine musica canale technical
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI