18 Dicembre 2019  11:55

Prima campagna TV per Monclick

Aldo Cattaneo
Prima campagna TV per Monclick

Sono on-air su La 7 fino al 12 gennaio gli spot del sito eCommerce di proprietà di Unieuro

Sarà On-air fino al prossimo 12 gennaio, la prima campagna Tv di Monclick (il sito di e-commerce di proprietà di Unieuro) in onda su La 7. Dopo gli spot dedicati al Black Friday di Monclick – la seconda stagione del fortunato "Fra-I-Dei", quest’anno incentrata sulle divinità nordiche – la comunicazione è evoluta per concentrarsi sulla proposizione commerciale di Monclick, interessando via via i prodotti delle aziende partner: Samsung, Playstation, Beko ed Estendo. Più in dettaglio, gli spot (la cui creatività è stata affidata alla xG Publishing, l’agenzia pubblicitaria di Paolo Monesi) vogliono trasmettere i valori e la mission della Società, anche grazie al claim finale "Più scelta, zero rinunce". "Siamo orgogliosi di aver varato la nostra prima campagna TV. Monclick è attiva online dal 2005 e mai era stata usata la televisione per portare il marchio al grande pubblico", ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. "Approdare su un nuovo mezzo di comunicazione è stata una sfida stimolante per il nostro team e, al contempo, un grande traguardo. Per la nostra prima volta in TV, abbiamo scelto la rete La7 per affinità di audience e siamo sicuri che ci garantirà un ottimo ritorno in termini di awareness”.

Contenuti correlati : Estendo monclick unieuro Samsung Playstation Beko adv tv ecommerce
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI