• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Samsung TV, le parole d’ordine del 2018 sono: grandissimi formati e “invisibile”

by
8 Marzo 2018
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Samsung TV, le parole d’ordine del 2018 sono: grandissimi formati e “invisibile”

Il confronto fra la tecnologia Oled e quella Qled, e quindi fra i due colossi coreani, rimane, ma rimane anche una leadership che ormai si conferma da 13 anni da parte di Samsung. Una posizione che ovviamente questo brand non ha nessuna intenzione di farsi erodere, per prima cosa puntando ovviamente a continuare a investire sul prodotto Tv oltre che sulla tecnologia Qled (in attesa di quella micro Qled). Non a caso proprio a questa famiglia di prodotti Samsung ha ieri dedicato il primo “First Look” che si è tenuto niente di meno che a New York 2018 presso l’American Stock Exchange Building di Manhattan. Durante il suo intervento, Jong-Hee Han, Presidente della divisione Visual Display di Samsung Electronics, ha dichiarato: “Con la nostra linea di TV 2018 stiamo ridefinendo il concetto stesso di televisore. Progettati per un’immersione totale e per migliorare la vita quotidiana delle persone di tutto il mondo, pur essendo incredibilmente facili da usare, i nuovi TV QLED assicurano agli utenti la migliore esperienza di visione”. A prima vista le quattro linee presentate ieri sembrano non discostarsi molto dai modelli precedenti, ma in realtà confermano che le parole d’ordine di Samsung 2018 sul tv non sono solo “Avanti tutta con il Qled”, ma anche “grandissimi formati”, definiti ultrawide, (visto che si parte dal 55” e si arriva agli 82”) e il lancio di soluzioni tecnologiche e stilistiche, che come già visto con la linea The Frame, rendono invisibile il tv una volta che non è in ‘attività’ e quindi vanno a far evolvere ancora una volta il concetto stesso di televisore. I modelli della nuova gamma disporranno infatti della modalità Ambient, una soluzione tecnologica che permette alla TV di “mimetizzarsi” perfettamente con il colore o il motivo della parete di casa su cui è installato, “con un vero effetto, senza soluzione di continuità. In questo modo le persone potranno non vedere più un semplice schermo nero quando non stanno guardando la TV. Ma, non solo, grazie ad un sensore, la modalità Ambient può rilevare il movimento nella stanza ed eseguire la sincronizzazione con un segnale mobile per attivare il contenuto sullo schermo, spegnendosi anche quando la persona lascia la stanza. La funzione Ambient rende inoltre disponibili sullo schermo servizi come notizie, previsioni meteo e dati sul traffico, trasformando il TV in un hub di informazioni all’interno della casa” hanno spiegato dal palco. I nuovi modelli Samsung saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione